oggetti smarriti e segnalazioni
Oggetti smarriti e segnalazioni
Hai perso un oggetto in uno dei nostri pullman?
Per comunicarci lo smarrimento ti invitiamo a completare il form sottostante con i tuoi dati, inserendo la tratta percorsa e la data di viaggio.
Dove posso recuperare un oggetto rinvenuto sui pullman?
Gli oggetti smarriti e ritrovati sui nostri pullman vengono inviati alla sede a Palermo in piazza Domenico Peranni n.9 entro le 24 ore successive allo smarrimento dell’oggetto.
L’oggetto sarà custodito e tenuto a disposizione del legittimo proprietario che ne faccia richiesta, fornendo tutte le informazioni necessarie a identificarlo, per un periodo massimo di un anno. Passato tale termine di tempo saranno applicate le procedure previste dalla normativa vigente.
Per qualsiasi informazione circa il ritrovamento di oggetti sulle nostre autolinee potete anche contattare i nostri uffici dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.
Vuoi segnalarci qualcosa per migliorare il nostro servizio?
Per segnalarci un reclamo, ti chiediamo di specificare le tue generalità esponendo in modo chiaro l’accaduto, trasmettendo l’eventuale documentazione a corredo del reclamo.La Prestia e Comandè si impegna a rispondere al cliente entro 15 giorni dalla data di ricevimento della segnalazione.